La Comunico Agency e le fiere espositive di Milano

05/ott/2011 16.38.52 Immagine&Marketing Contatta l'autore

In una realtà come quella milanese, dominata da molte fiere ed esposizioni, la Comunico Agency è leader nell’allestimento di stand e la creazione di gadget.

Un’agenzia di comunicazione Milano è sempre in attività e le occasioni per ampliare il lavoro non mancano. Se, poi, si tratta della Comunico Agency bisogna aggiungere il valore della professionalità e della competenza pluriennali nell’aiutare le aziende a farsi conoscere nel modo giusto! È interessante vedere come l’Expo 2015, in programma nel capoluogo lombardo, possa interessare le agenzie pubblicitarie, e far nascere nuove strategie di comunicazione. La Comunico Agency, tra i servizi che offre ad aziende e società, include quelli dedicati alle esposizioni e fiere. Tra i quattro pacchetti All-inclusive, uno prende proprio il nome di MyExpo. Il termine è intuitivo e rimanda immediatamente alle esigenze di chi partecipa alle fiere tematiche e non vuole sfigurare. Il timore di non riuscire a comunicare nel modo giusto le caratteristiche positive di un prodotto si moltiplicano, se in ballo c’è la prestigiosa vetrina dell’esposizione universale. La Comunico Agency, nell’ambito del pacchetto MyExpo, pensa a tutto ciò che è necessario per rendere indimenticabile il proprio stand, tra le decine di altri che solitamente popolano una fiera. Si parte dagli aspetti apparentemente secondari, come il design del padiglione da allestire; ai dettagli che fanno la differenza, come gadget e brochure. Il tutto in un lavoro di team che vede la partecipazione di più persone all’interno dell’agenzia di comunicazione. Benché l’Expo 2015 si svolgerà tra quattro anni, è importante partire con largo anticipo nell’elaborazione di una strategia comunicativa efficace. Per cui, rivolgetevi alla Comunico Agency con sede a Milano, il più presto possibile!