Enoteca d'arte online si rinnova con l'inserimento di nuovi grandi vini

05/ott/2011 18.19.35 InArteVeritas.eu Contatta l'autore

InArteVeritas.eu è un e-commerce nato lo scorso febbraio, ponendosi l'obbiettivo di fondere l'arte del vino con quella dell'artigianato artistico. Si è scelto da subito di trattare solo piccoli produttori, andando alla ricerca di vitigni autoctoni, a volte anche sconosciuti, limitandosi però solo ai vignaioli dell'Emilia-Romagna. Dopo una breve pausa si decise però di seguire il primitivo desiderio di spaziare senza “confini”, ampliando la lista dei vini a tutta l'Italia e non solo. InArteVeritas.eu non vuole proporre migliaia di etichette, ma una selezione di eccellenti produttori, spesso biologici, biodinamici o comunque naturali, come, per fare un esempio, i vini “Tripla A”. Settembre è stato un mese di grandi novità, ma la “trasformazione” non è ancora finita ed altre novità arriveranno anche ad ottobre.

L'altra anima di InArteVeritas.eu è l'artigianato artistico, con oggetti unici provenienti dall'Italia e dall'estero, vere opere d'arte come le “creature” luminose di Flavio Bertozzi, create seguendo la tecnica Tiffany, ma con forme provenienti dall'originale fantasia del loro creatore. O come i servizi da tavola in ceramica raku di Giuseppe Lorenzi, uno dei padri di questa tecnica in Italia, lqueste sue opere vogliono rendere l'arte quotidiana.

www.inarteveritas.eu

info@inarteveritas.eu