Genialloyd e il preventivo assicurazione auto

06/ott/2011 09.52.44 francesca Contatta l'autore

Adesso grazie a Genialloyd puoi scegliere on line la polizza di assicurazione auto attraverso i form di “preventivo assicurazione”. Grazie a questa possibilità puoi scegliere ciò che più si adatta alle proprie esigenze. Se vuoi calcolare nella maniera migliore il preventivo per il tuo mezzo di trasporto, allora è necessario che tu tenga a portata di mano determinate informazioni quali :

-       la targa della tua automobile;

-       la marca, il modello e l'allestimento della tua macchina;

-       il mese e l'anno della prima immatricolazione al PRA sempre della propria automobile;

-       la scadenza annuale della tua polizza assicurativa;

-       la prossima classe CU di Bonus/Malus. Se la classe di Bonus/Malus a cui si appartiene è la numero 1 da uno o più anni, allora si potrà usufruire di vantaggiosi sconti;

-       il numero di sinistri sia quelli con colpa sia quelli che hanno causato danni a persone ( vengono presi in causa anche gli incidenti che hanno causato danni anche ai trasportati a bordo della tua autovettura). Incidenti avvenuti negli ultimi cinque anni;

-       i dati anagrafici dell’intestatario al PRA dell’auto. Va inserita anche la Partita IVA nel caso in cui l’ intestato a soggetto giuridico.

Inserendo tutte queste informazioni negli spazi appositi dei form del sito di Genialloyd potrai essere in grado di ricevere, gratuitamente e senza impegno, un preventivo per la tua assicurazione, calcolare il premio e i costi relativi all’acquisto della polizza.