Infanziabimbo presenta la nuova collezione Peg-Perego 2012 - Il Trio Pliko Switch Compact Modular On Track.

Persone Peg Perego, Infanziabimbo
Luoghi Colonia, Somma Vesuviana
Organizzazioni 1Infanziabimbo S.r.l.
Argomenti commercio, reti, autoveicoli, tecnologia

12/ott/2011 09.50.29 Infanziabimbo Contatta l'autore

Somma Vesuviana, 12/10/2012 - Infanziabimbo presenta la nuova collezione Peg Perego 2012 presentata alla Fiera di Colonia nel mese di settembre. Tra le novità troviamo un prodotto tanto atteso dalle mamme, il Trio Pliko Switch Compact Modular On Track, che Offre la praticità dell' On Track nella versione Switch che permette di scegliere la posizione del passeggino: fronte strada e fronte mamma, che si chiude ad ombrello da entrambe le parti e si spinge con una mano sola.

E' un sistema giovane e pratico, unico acquisto da 0 a 3 anni. La sua agilità nei movimenti faciliterà le passeggiate con il piccolo anche su strade più insidiose, rendendole piacevoli ed indimenticabili.

La Navetta XL On Track con sistema "Quattro Stagioni" permette di regolare la circolazione dell'aria al suo interno. La copertina della navicella si riutilizza sul passeggino.

Anche il telaio ha subito delle piccole modifiche, e Grazie al Sistema Ganciomatic si aggancia facilmente la navicella Navetta XL On Track, il seggiolino auto Primo Viaggio Tri-Fix ISIP e la seduta reversibile del passeggino Pliko Switch On Track.

Il seggiolino auto gruppo 0+, (0-13 Kg), con sistema di protezione agli impatti laterali; Integrated Side Impact Protection, per garantire massima sicurezza in ogni momento della vita del bambino.

Per approfondimenti sulle caratteristiche del trio, potete consultare il nostro sito Infanziabimbo.it

1Infanziabimbo S.r.l.
Tel 0813629924