Rilasciata la app di Yogananda: aforismi per vivere meglio

13/ott/2011 11.18.53 MEDITA Contatta l'autore

Trovare un equilibrio, scoprire il benessere interiore, riscoprire la saggezza nel proprio profondo: al mondo d'oggi non sempre è facile. Può riuscirci una app? Sicuramente può fare molto se promette di diffondere la ricchezza spirituale degli aforismi del maestro indiano Paramhansa Yogananda, fondatore della comunità Ananda che conta milioni di seguaci in tutto il mondo.

Un’applicazione per iPhone e iPad (http://itunes.apple.com/it/app/iyogananda/id467089158?mt=8) progettata dell'agenzia di comunicazione MEDITA (http://www.medita.com/) con il project management di The Be (http://www.wethe.be/) e che ha trovato immediato consenso nella comunità spirituale che segue questa filosofia di vita. L’applicazione, forte della conoscenza a livello internazionale di Ananda, si presenta in una doppia versione italiana e inglese; semplice e intuitiva, è capace di regalare immediato benessere grazie anche alla grafica "energica" e solare che accompagna i quotidiani consigli del maestro Yogananda.

Vuoi avere successo o essere felice? Individua il tuo obiettivo, scuoti l’apparecchio e avrai l’aforisma più adatto a te! I consigli di Paramhansa Yogananda sanno portare amore, gioia ed energia in chi li mette in pratica, valori da ricercare prima di tutto in se stessi per raggiungere la serenità. Per avere una vita migliore infatti non servono imprese titaniche: si può cominciare leggendo queste piccole ma importanti perle di saggezza per condividerle poi con il resto del mondo.