giochi di guerra e divertimento gratis

17/ott/2011 12.41.21 press Contatta l'autore

I giochi di guerra conquistano sempre fette di mercato più ampie ma quale è il segreto di questo settore online che piace tanto agli utenti? Se è vero che i giochi di abilità ed i cash game stanno diventando sempre più spesso il riferimento quando si tratta di giochi online anche questi games un tempo presenti solo su altri supporti stanno spopolando sui pc.

Il gradimento dei giochi di guerra si misura in primis per il coinvolgiemnto della community di giocatori che vi si avvicinano.
La grafica, l'audio surround e gli effetti delle telecamere mettono al centro dell'azione l'utente e lo incoraggiano a superare i vari livelli di gioco per scoprire cosa c'è dopo, quali migliorie di ambientazione o difficoltà da superare

Con i modelli realistici e la possibilità di danneggiare e distruggere gli oggetti e gli ambienti, i giochi di guerra alzano l'asticella dell'immersione negli sparatutto, diventando anche un mezzo per canalizzare l'aggressività e superare lo stress quotidiano con lo svago davanti al pc.

La strategia o la possibilità di attuare comportamenti di gioco sempre diversi rendono poi i giochi di guerra particolarmente appetibili.  Le Architetture distruttibili permettono di creare delle scorciatoie attraverso le mappa  acquisire vantaggio tattico che sprona al proseguo del gioco.

Grafica, interazione ma anche una base di racconto favorisce l'interazione come avviene ad esempio in point blank, uno dei giochi più celebri nel panorama degli sparatutto. Si combatte per un ideale, per delle motivazioni morali ed etiche, si combatte per convinzione. Alla fine però si gioca per divertirsi e l'importante rimane sempre trovare un gioco che abbia questo intento.