Tophost apre un nuovo punto di contatto multicanale

L'iniziativa nasce direttamente dai consigli degli utenti che richiedevano un'area per interagire in modo pratico e dove trovare notizie in tempo reale sullo stato dei servizi erogati.

21/dic/2005 08.00.14 Tophost Contatta l'autore

Tophost apre un nuovo punto di contatto multicanale

Tophost, il provider che ha rivoluzionato il modo di fare hosting, ha inaugurato da poco tempo la nuova area di aiuto, dove sono raccolti in modo ordinato una serie di articoli tecnici e informativi, utili per la corretta fruizione del servizio. Gli articoli possono anche essere completati dai commenti dagli utenti.

Sempre in questa area e' disponibile lo "stato dei servizi" del provider, una sorta di "blog" che informa gli utenti sui problemi tecnici e sulle nuove funzionalita'/upgrade messe in opera.

E non finisce piu', perche' quest'area di aiuto e' raggiungibile via feed RSS, quindi anche senza visitarla puoi rimanere aggiornato attraverso un aggregatore di notizie sia sullo stato dei servizi che sui nuovi articoli tecnici inseriti.

Feed stato dei servizi: http://www.tophost.it/xml/stato/RSS2.0
Feed nuovi articoli tecnici: http://www.tophost.it/xml/aiuto/RSS2.0

Scopri anche tu la nuova area di aiuto all'indirizzo: http://www.tophost.it/aiuto/