fare un foto libro online e risparmiare

18/ott/2011 12.35.13 miofotolibro Contatta l'autore

fotolibri a partire da 5,37 euro

www.miofotolibro.it offre una vasta gamma di fotolibri adatti tutte le esigenze, differenti formati, grammatura di carta, differenziazioni nell’allestimento e nelle copertine costituiscono. Ciò che invece caratterizza tutti i modelli proposti è la filosofia del servizio che offre altissima qualità di stampa, prezzi scontati e cura del cliente.
miofotolibro.it utilizza macchine di stampa Hp Indigo, la migliore tecnologia di stampa digitale sul mercato, carte di qualità di ottima grammatura (a seconda delle tipologie da 170 gr. a 200 gr.).
II prezzi partono da 5,37 euro, per tutti i modelli non varia la qualità di stampa, che www.miofotolibro.it garantisce sempre altissima.
Cura del cliente: area riservata per monitorare i propri acquisti, molteplici modalità di contatto e feedback (gruppo di discussione, skype , email), offerta di software gratuito per la composizione e emissione di ordini, possibilità di pagamento in contrassegno o con carte di credito su SSL 3.0.