Diventa Consulente Commerciale per WeMakeWeb

Diventa Consulente Commerciale per WeMakeWeb.

Persone Gestione
Luoghi SEO Agency
Organizzazioni WeMakeWeb
Argomenti commercio, economia, marketing, lavoro

21/ott/2011 22.17.40 Stefano P Contatta l'autore

WeMakeWeb, azienda giovane e dinamica continuamente impegnata nel raggiungimento dell'eccellenza nel campo delle più innovative soluzioni per il web è alla ricerca di consulenti commerciali WeMakeWeb, azienda giovane e dinamica continuamente impegnata nel raggiungimento dell'eccellenza nel campo delle più innovative soluzioni per il web è alla ricerca di tre consulenti commerciali, ovvero di figure professionali che, in stretta collaborazione con il responsabile vendite e con i tecnici di prodotto, si occuperanno della definizione dell'offerta di servizi per il target di riferimento aziendale. Le figure saranno impegnate in tre distinti ambiti:
  • Business to Business
  • Business to Client
  • Special Project
Durante il periodo iniziale del percorso lavorativo in azienda, le risorse si occuperanno dell'attività diretta di promozione e vendita dei prodotti e servizi IT offerti da WeMakeWeb attraverso:
  • Scouting di nuovi clienti
  • Gestione dei rapporti commerciali con clienti consolidati
  • Progettazione ed implementazione di iniziative commerciali cross selling sui clienti acquisiti.
WeMakeWeb che punta molto allo sviluppo e alla crescita professionali delle proprie risorse umane, in un secondo momento offrirà, tuttavia, la possibilità di investire nella creazione di una struttura commerciale che i candidati potranno coordinare autonomamente. Far parte dell'universo WeMakeWeb significa operare in un contesto dove la condivisione di valori e progetti nasce dalla consapevolezza che le idee vincenti sono sempre quelle che nascono da una creatività collettiva. Saper lavorare in team è, quindi, uno dei requisiti fondamentali per operare in azienda, dove il valore reale è dato dalle soluzioni innovative che nascono dalla collaborazione di tutti. WeMakeSEO - SEO Agency