Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Golosissima Triveneto 2011, la grande fiera dei sapori d'Italia Nei raffinati padiglioni fieristici "Le Filande" della Fiera di Santa Lucia di Piave arriva ", un magico week end all'insegna dei prodotti tipici italiani.

Persone Roberto Cavasin P.iva, Franco Manzato
Luoghi Italia, Veneto, Treviso, Santa Lucia di Piave
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Marca Trevigiana Onlus, Associazione Italiana Persone Down, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti commercio, viticoltura, politica, alimenti

Allegati

24/ott/2011 09.09.54 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Golosissima Triveneto 2011, la grande fiera dei sapori d'Italia

article thumbnail

Nei raffinati padiglioni fieristici “Le Filande” della Fiera di Santa Lucia di Piave arriva “, un magico week end all’insegna dei prodotti tipici italiani.
Oltre70 stand eno [ ... ]

Autunno Novello alle Cantine Paladin

article thumbnail

Le Cantine Paladin e Bosco del Merlo sono liete di invitarVi alla prossima grande giornata di festa.
Domenica 13 Novembre 2011 dalle 10.00 alle 18.00
Sarà un evento imperdibile alla scopert [ ... ]

I Ragazzi dell'Associazione Italiana Persone Down vendemmiano il Raboso Piave

article thumbnail

Forbici, guanti, olio di gomito: tutto è pronto per la vendemmia del Raboso dell’Associazione Italiana Persone Down – Sezione della Marca Trevigiana Onlus che si terrà dome [ ... ]

Nasce la filiera delle regole del Prosecco

article thumbnail

Nasce la filiera delle regole del Prosecco, la più grande DOC d’Italia, tutta del Nord Est. L’assessore all’agricoltura del Veneto Franco Manzato ha infatti insediato ieri p [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati