Buon compleanno WeMakeWeb

Giorno dopo giorno, difficoltà dopo difficoltà, traguardi grandi e piccoli ci hanno portato insieme al compleanno del 2011.

Persone Matteo Chiarullo
Luoghi Molise
Argomenti sport

24/ott/2011 15.16.55 Stefano P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Giorno dopo giorno, difficoltà dopo difficoltà, traguardi grandi e piccoli ci hanno portato insieme al compleanno del 2011. Il cammino di WeMakeWeb continua... Il sogno e' vivo! e da due anni continua anche in Molise Il mio grazie particolare va a tutti coloro che ogni giorno, insieme a me, si svegliano con passione ed energia e mi aiutano a portare avanti la sfida di costruire un'azienda diversa: giovane, innovativa, partecipativa e libera in una terra nella quale nessuno avrebbe mai creduto. Uno sguardo al passato ci aiuta a capire cosa potevamo far meglio ma ci da anche la piccola soddisfazione di ricordare quando eravamo in pochi in un ufficio troppo grande, lo stesso ufficio nel quale oggi stiamo stretti. Il compleanno ci fa anche ricordare i primi lavori completamente sbagliati ma anche gli ultimi eccellenti. Oggi siamo ancora al cancelletto di partenza della nostra gara ma la squadra è forte e compatta! La famiglia cresce ed in tanti hanno visto in WeMakeWeb il trampolino di lancio per la propria sfida imprenditoriale:
  • Hrweb
  • WeMakeSeo
  • YouMakeWeb
  • WeShapeWeb
  • WeParseWeb
e spero che con questa velocità i progetti e la qualità del nostro gruppo continui a crescere. Soffiando le candeline esprimo quindi ad alta voce il mio desiderio: Il mio sogno è portare WeMakeWeb a crescere affinchè tutte le BU possano ricavare forza, valore ed opportunità dal gruppo ed ogni collaboratore possa vivere una felice, positiva e gratificante esperienza di lavoro. Buon compleanno Matteo Chiarullo CEO e Founder WeMakeWeb
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl