effetti luce nei locali pubblici

Illuminazione architetturale con tecnologia led La tecnologia dell'illuminazione a LED è ormai matura ed affermata.

31/ott/2011 23.45.16 ILLUMINAZIONE LOCALI PUBBLICI Contatta l'autore

Illuminazione architetturale con tecnologia led

La tecnologia dell’ illuminazione a LED è ormai matura ed affermata.

I suoi vantaggi immediatamente percepibili sono evidenti:

-bassissimo consumo energetico

-impianti di distribuzione elettrica semplici economici e sicuri

-assenza di produzione di calore

-durata praticamente illimitata della sorgente di luce

-ampissime possibilità di design

Questa moderna tecnologia ti offre la possibilità di creare infinite soluzioni, ed è pratica e funzionale nell'utilizzo.

Per illuminazione di interni ed esterni, per creare effetti ottici divertenti ed emozionanti, per la vivacità che fa nascere nell'ambiente in cui la si utilizza ad oggi questa tecnologia è davvero indispensabile per i locali notturni e per gli spettacoli a grande impatto sul pubblico.

Gli ingombri limitati e la grande efficacia nella produzione di luce e colore rendono questi strumenti pratici e molto utilizzati dai designers.

La presenza, inoltre, di una centralina, cioè di una regia di controllo generale, o in alternativa di piccoli controller periferici, ti offre la possibilità di cambiare e rinnovare il tuo locale ogni sera, dandogli sempre un aspetto diverso, oppure, quando lo desideri,di coinvolgere il tuo pubblico in uno spazio particolare o in un momento della serata importante.

Le attrezzature che creano effetti con tecnologia led sono facilmente installabili, e ti occorreranno solo pochi minuti per disporre già di un sistema perfettamente funzionale e di grande impatto.

All'interno del sito troverai vari modelli di luci con effetti diversi, perfetti per disegnare con la luce,risparmiando energia elettrica e senza produrre calore.

Se ad esempio hai una parete o una superficie che vorresti arricchire con costosi arredamenti pensa a barre a led montate “a sfioramento”.Con un radiocomando potrai colorare di Blu la parete la sera e di Bianco durante il giorno.

Guarda i video dei singoli apparecchi ed immagina come poter sfruttare le loro caratteristiche.

Cerca tra i Fari a Ledcorpi illuminanti nelle varie forme e misure,tra i Fari Motorizzati puoi trovare le teste mobili così versatili e di moda,fra gli Effetti Luce ci sono anche le palle a specchi tornate in auge.

Audio-luci-store dispone di prodotti per tutti i gusti e necessità, anche molto differenti tra loro: dall'illuminazione classica, stile anni sessanta o ottanta, a quella più moderna, ipertecnologica, a quella fantasiosa; il negozio on-line ti propone le tecnologie migliori, a costi vantaggiosi.

Utilizzare gli strumenti di illuminazione architetturale di Audio-luci-store è reso ancora più semplice dai telecomandidisponibili per moltissimi prodotti, e gli effetti da discoteca sono resi ancora più esaltanti dalla possibilità di sincronizzare le luci a tempo di musica.

Affidati agli articoli facilmente acquistabili su www.Audio-luci-store.it