Scegli la web agency WinTrade per la tua visibilità online!

04/nov/2011 10.34.23 winseo Contatta l'autore

web agencyIl sito internet della tua impresa deve essere inteso come uno strumento, e non come il fine ultimo: un sito aziendale oltre a essere visibile deve generare contatti di clienti che richiedono eventuali preventivi, e aumentare così le vendite.

Questo è l’obiettivo di WinTrade, la web agency di Verona che oltre alla progettazione si siti e portali, si occupa della promozione del tuo business su web, in modo efficace e soprattutto con risultati concreti e misurabili.

Cos’è il web marketing, ai tempo del Web 2.0

Web marketing non significa solo pubblicità online e posizionamento sui motori di ricerca: dalle statistiche dei siti web ai sondaggi online, dal web copywriting alla gestione della propria reputazione online, dal blog aziendale all’ottimizzazione delle proprie landing page, le strade per consolidare la propria presenza online sono diverse.

Serve conoscere il mercato di riferimento, studiare il comportamento dei competitors e conoscere tutte le potenzialità del mezzo web. La comunicazione online si sta inoltre trasferendo sui nuovi canali sociali: il social media marketing e il viral marketing permettono di interfacciarsi direttamente con i propri clienti e simpatizzanti e cercare valutazioni e conferme degli utenti su uno specifico prodotto o servizio. Ma è fondamentale sapere come “navigare” in rete, ossia come muoversi e gestire la propria immagine senza commettere errori che potrebbero innescare un effetto domino in negativo. Questa è proprio una delle caratteristiche del web: quella di riuscire ad aumentare esponenzialmente i benefici derivanti dall’attività di promozione online, con risultati ineguagliabili con i tradizionali mezzi di comunicazione offline.

web agencyI servizi di Web Marketing WinTrade aiutano le aziende a sviluppare la propria strategia di maketing applicata alla rete. Interfacciarsi con il settore marketing e commerciale significa selezionare, testare e definire gli strumenti migliori di comunicazione online disponibili sul mercato; vuol dire comunicare con il target di riferimento e massimizzare i risultati ottenuti, ottimizzando lo sviluppo del proprio percorso di promozione su web e visibilità in Internet.

Web marketing significa, infine, la possibilità di dare gas al tuo business, e prendere un enorme vantaggio rispetto alla concorrenza.

Se vuoi conoscere le opportunità di crescita offerte da WinTrade puoi rivolgerti direttamente all’azienda inviando il form che si trova sulla home page del sito internet ufficiale all’indirizzo www.wintrade.it. WinTrade ti aspetta anche sui maggiori social network! Contatta WinTrade attraverso il blog e interagisci attraverso Facebook, Twitter, Friend Feed, Linked in e YouTube.