LavoroSalute.it allo Smau di Milano 2011, sezione "Percorsi dell'innovazione"

04/nov/2011 10.41.46 MarketingArena Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il portale di job posting LavoroSalute.it è entrato nella selezione di 100 start-up italiane della sezione “Percorsi dell’innovazione” allo Smau di Milano 2011, che si è tenuto a Fieramilanocity dal 19 al 21 ottobre. Lo staff del primo portale italiano di job posting dedicato al mondo del lavoro in sanità ha partecipato allo “speed dating dell’innovazione”  concorrendo per il premio come migliore start-up.

 

Essere presenti allo Smau è stato per noi un’esperienza estremamente positiva, specialmente per essere stati tra le 30 start-up che hanno potuto partecipare allo speed dating. Qui abbiamo avuto l’occasione di presentare il nostro progetto attuale a 30 possibili finanziatori e business angel e, soprattutto, presentare le innovazioni che vogliamo apportare al portale. Grazie agli speed dating siamo già in contatto con quattro possibili finanziatori che si sono interessati molto al progetto da noi proposto.” Questo è quanto ha dichiarato Igor Schiavon, creatore ed ideatore, insieme a Laura Bocchio, di LavoroSalute.it.

 

LavoroSalute.it è una realtà in grande crescita nel mondo della ricerca di lavoro e nell’incontro tra domanda e offerta a livello professionale nel mondo della sanità. Il portale (a breve in rinnovamento dal punto di vista grafico e nei servizi aggiuntivi proposti) offre alle aziende che operano in ambito sanitario più di 15.000 curricula selezionati di professionisti della sanità e dà la possibilità agli stessi professionisti di potersi candidare per le migliori offerte lavorative su tutto il territorio nazionale e all’estero.

 

Lo staff di LavoroSalute.it, inoltre, possiede la necessaria sensibilità sociale che permette al portale di rivolgersi non solamente alle aziende, ma anche a tutte quelle famiglie e attori privati che ricerchino professionalità fidate nel mondo dell’assistenza a malati, disabili e persone bisognose di cura.

 

LavoroSalute.it nasce nel 2010 da un’appassionata iniziativa di Igor e Laura, due professionisti provenienti dal mondo delle Risorse Umane, per offrire un servizio ad hoc, specifico nel mondo del lavoro in sanità.

 

Con una media di circa 10.000 visite mensili al portale (con punte fino a 16.000 visite) e più di 1000 annunci pubblicati da aziende e famiglie, LavoroSalute.it si colloca come possibile partner commerciale di tutta la sanità privata. Oltre ai grandi numeri del portale, in costante crescita, il portale offre un aggiornamento costante sulle tematiche del lavoro in sanità, avendo attivato una serie di collaborazioni importanti con Emergency, SIGM Segretariato Italiano Giovani Medici, Disabili.com e gli Ordini dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Padova, Verona e Brescia.

 

Ogni professionista della salute che cerca o vuole cambiare lavoro lo fa su LavoroSalute.it, ogni azienda che cerca i migliori professionisti sanitari li cerca e li trova su LavoroSalute.it.

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.lavorosalute.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl