Auto usate in Italia

Luoghi Italia
Organizzazioni Automotive, Twitter Inc.
Argomenti internet

05/nov/2011 22.03.48 Galleriauto Contatta l'autore

Galleriauto.it è il portale di annunci del settore Automotive dedicato alle aziende. In questo portale infatti non c’è il rischio di incorrere in qualche offerta “poco credibile” fatta da qualche privato. Sono presenti tantissime auto usate in tutta Italia e ci sono più di 500 concessionari.

Ma Gelleriauto.it non è solo auto, sono presenti anche annunci di moto, veicoli industriali, camper e barche. Tutti gli annunci sono garantiti almeno 12 mesi così come la norma di legge prevede.

Su questo portale potete salvare i vostri annunci preferiti e confrontare i vari dati. C’è anche una sezione su Facebook e Twitter per dare la possibilità a tutti di condividere materiale, su Facebook ha superato i 2800 fan e presto sarà disponibile anche un’ APP per iPhone.

Lo staff è composto da un team di programmatori, commerciali e coordinatori inoltre è presente anche un call center interno, per qualsiasi informazione potete rivolgervi al numero verde: 800.911932 attivo anche da cellulare. E’ l’unico portale internet che tramite numero verde può cercare il veicolo più adatto alle tue esigenze e darti il numero del rivenditore.

Quindi prima di acquistare il prossimo veicolo vi consigliamo di fare un giro su www.galleriauto.it