La Web Agency Intesys rinnova la pagina Facebook di Givi in occasione di EICMA 2011

07/nov/2011 11.35.51 Intesys Contatta l'autore

La web agency Intesys, in occasione della 69° edizione di EICMA, Salone Internazionale del Motociclo, aggiorna la pagina Facebook di GIVI con tre nuove sezioni.

"Rivenditori" è la sezione permanente che consente di conoscere il rivenditore GIVI più vicino sul territorio, facilitando l'utente attraverso cartine geografiche interattive. La seconda sezione, sempre permanente è "Per la tua Moto", che consente all'utente di collegarsi ai prodotti GIVI in base alla marca della moto posseduta.

Per EICMA 2011, a cui GIVI parteciperà come espositore, Intesys ha ideato una terza sezione per l'iniziativa "Viaggia con GIVI, arriva all'EICMA" per premiare i clienti più fedeli che si presenteranno allo stand.

Caricando una propria foto di un viaggio con attrezzatura GIVI e presentando la stampa della foto caricata sulla bacheca Facebook dell'azienda, si potrà ritirare un premio presso lo stand durante tutta la durata dell'evento che si terrà dal 10 al 13 Novembre a Milano.