Comunicato stampa Electronic Star

Electronic Star adesso parla Italiano!

Persone Rossana Dellutri Chal-Tec Vertriebs, Italia, Peter Chaljawski
Luoghi Europa, Germania, Francia, Spagna, Berlino
Organizzazioni MIT
Argomenti commercio, economia

Allegati

09/nov/2011 11.46.01 Electronic Star Italia, il nuovo sito italiano! Contatta l'autore

Electronic Star adesso parla Italiano!

www.electronic-star.it è il nuovo sito italiano per chi cerca nel web prodotti di elettronica come attrezzature per DJ, impianti audio hi-fi, home theater, impianti audio per auto, e ancora tutte le ultime novitá nel campo dell´elettronica di consumo a basso costo senza rinunciare alla qualitá.

L´azienda tedesca ha lanciato a metá del mese di ottobre il nuovo sito .IT completamente dedicato al giá considerevole mercato italiano.

“Il nuovo sito é frutto di un processo d’internazionalizzazione della nostra azienda, giá nel web dal settembre 2005 con il sito nella versione tedesca”dice Peter Chaljawski, direttore amministrativo della Chal-tec GmbH “sentivamo sempre piú crescente la necessitá di rendere comoda ed accessibile l´esperienza di acquisto dei nostri prodotti ai giá numerosi clienti italiani”.

La grafica attraente e le diverse categorie di articoli sono studiati per facilitare la navigazione e permettere una rapida conclusione dell’ acquisto. L´obiettivo principale é quello di offrire una piattaforma dall´uso intuitivo, ricca di contenuti aggiornati e completi, un´ampia selezione di prodotti ad un prezzo vantaggioso, e ancora tenere informati gli utenti registrati tramite Newsletter, con offerte promozionali sempre nuove ed interessanti.

Un  canale di vendita veloce, comodo e affidabile!

Il sitoweb si rivolge sia a clienti privati che ad aziende, rivenditori e ancora istituzioni pubbliche; tutti infatti tramite appositi canali di assistenza dedicati, possono fare la migliore esperienza d´acquisto, con soluzioni e offerte su misura.

Insieme alla versione italiana del sito, sono state inaugurate altresí, le pagine di Electronic Star Spagna ed Electronic Star Francia in un´ottica di espansione del marchio e di consolidamento della qualitá dei prodotti  ormai noti ai numerosi clienti di tutta Europa.

Attivo anche il canale di comunicazione interattivo  su Facebook con la quale l´azienda intende promuovere uno scambio dinamico  e stimolante con coloro che hanno giá effettuato acquisti o che hanno intenzione di farli. Nuomerose anche le attivitá promosse dalla pagina, come giochi a premi, test, quiz che vedono una singolare e vivace partecipazione dei FAN.

Electronic Star Italia è navigabile all’indirizzo http://www.electronic-star.it/

Mit freundlichen Grüßen

Rossana Dellutri