Ultimi posti per il corso di web design a Milano

Ultimi posti per il corso di web design a MilanoSi stanno chiudendo le iscrizioni per il corso di web design tenuto da SinerVis in partenza il giorno 12 gennaio 2006- Milano, 4 gennaio 2006 Il giorno 12 gennaio si chiuderanno le iscrizioni per il corso di web design di SinerVis, sono disponibili ancora gli ultimi 4 posti.

04/gen/2006 04.41.47 SinerVis Contatta l'autore

- Milano, 4 gennaio 2006

Il corso di web design, articolato su 4 moduli formativi, ha l' obiettivo di fornire all' allievo tutte le conoscenze informatiche e grafiche per la realizzazione di siti web professionali.

In catalogo dal 2002, il corso di web design ha formato in 3 anni più di 600 studenti. Al termine del corso della durata di 48 ore è possibile, previo colloquio, accedere ad uno stage gratuito di 2 mesi durante il quale l' allievo potrà seguire direttamente lo sviluppo di un progetto in tutte le sue fasi.

La partenza del corso di web design è fissata per il giorno 12 gennaio alle ore 19. Gli incontri, della durata di 2 ore ciascuno, saranno di lunedì e di giovedì.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria corsi di SinerVis al n. 02-70608445 oppure collegandosi al sito web http://corsi.sinervis.com