HRweb: DNA innovativo

09/nov/2011 16.37.35 Stefano P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
HRweb ha un DNA innovativo che intende supportare le aziende nei processi di web recruiting attraverso appositi servizi performanti e ad alto valore aggiunto. HRweb raggiunge traguardi sempre più importanti che segnano la sua crescita e la confermano come un valido partner di servizi di recruiting

HRweb ha nel suo DNA l'innovazione delle tecnologie per il web recruting. Si conferma ancora una volta provider di servizi di altamente professionali e performanti. I dati di traffico relativi al mese di settembre lo sottolineano. Come afferma Matteo Chiarullo, fondatore del sistema:
Il traffico raggiunto sui nostri Career sites è stato di oltre 850.000 visite con un trend in forte crescita del +141% sulle ultime settimane. Abbiamo raccolto e lavorato 132.000 candidature, pubblicato 4.500 nuovi annunci di lavoro portando il database di candidati a quota 1.540.000. Oggi sono oltre 100 i careers site italiani realizzati con tecnologia HRweb. HRweb continua ad avere in cantiere alcune novità che, nei prossimi mesi, andranno ad ampliare la gamma di recruiting solution offerte. Lo sviluppo e il costante miglioramento della nostra piattaforma e dei nostri servizi sono parte del nostro DNA. Non potremmo mai pensare di essere competitivi nel mercato italiano senza avere una tecnologia all'avanguardia, sempre innovativa ma affidabile. Lo scenario di HRweb è ricco di novità ed alcune sono arrivate negli scorsi mesi: - Categorie-protette.it : il portale di annunci di lavoro riservate ai lavoratori appartenenti alle categorie protette;
- Trivenetolavoro.it : portale riservato agli annunci di lavoro del Nord-est d'Italia;
- Neolaureatiallavoro.it : il primo portale di annunci di lavoro in Italia riservato esclusivamente all'incontro di domanda e offerta di lavoro e stage di neolaureati e laureandi.
In casa HRweb promettono che ad attenderli ci sono nuove sfide e nuovi servizi. Non mancheranno novità che continuino a supportare al meglio i nostri clienti nei processi di recruiting e fare di noi non solo un fornitore di tecnologia ma un valido partner consulenziale nei processi di on line recruiting.

WeMakeSEO Consulenza SEO
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl