E’ online N-Mail.it , il primo portale che offre gratis pratici Alias Email personalizzati

09/nov/2011 17.05.13 amalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

N-Mail.it: un simpatico servizio gratuito che permette di creare degli alias di posta elettronica personalizzati, reindirizzati al vostro indirizzo email abituale.

Quante volte vi è capitato di voler spedire un email ad un amico o ad un partner,  ma di non conoscere il suo indirizzo ?

Analogamente come potrebbe un vostro amico/partner inviarvi un email senza conoscere il vostro indirizzo di posta elettronica ?

Sicuramente però vi siete scambiati il numero di cellulare o la vostra partita iva.

Tramite www.n-mail.it, è possibile creare gratuitamente un indirizzo email virtuale contenente il vostro numero di telefono (fisso o mobile), la vostra partita iva e perfino la targa di un vostro veicolo, seguito dal suffisso  “@n-mail.it”, ad esempio :

"<vostro-cellulare>@n-mail.it", associandolo alla propria casella di posta elettronica abituale.

 

Chiunque avrà necessità di recapitarvi un messaggio, senza essere a conoscenza del vostro email, potrà semplicemente inviare il messaggio al vostro "number-mail" virtuale, e voi lo ricevere nella vostra casella elettronica abituale.

 

Inoltre, creando un alias su www.n-mail.it, avrete il vantaggio di riceverete la posta elettronica su una vostra casella postale privata senza doverla rendere pubblica.

 

Infine è un modo pratico e simpatico di pubblicizzare la vostra casella postale elettronica, anteponendo il simbolo “n-chiocciola”, logo del servizio, al numero che avete scelto come number-mail.

 

Collegati subito al sito www.n-mail.it e crea il tuo "number-mail" personalizzato.

 

 

Link: http://www.n-mail.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl