Intentions è on line con un sito rinnovato dove poter scoprire il design più innovativo. A breve sarà attivo lo shop on line.

Persone Andrea D'Agostini, Carole Carecchio, Blaise Pascal, Paul
Luoghi Italia, Belgio
Organizzazioni Intentions
Argomenti impresa, commercio, economia

14/nov/2011 15.48.52 Adyproduction Contatta l'autore

Intentions, l’azienda modenese che dal 2006 opera nel mondo dell'arredo e del design, ha appena rinnovato la vetrina on line su www.intentions.it, per presentare in modo nuovo la sua realtà e tutti i brand selezionati nel mondo, ora distribuiti in Italia.

Un passo necessario a fronte delle forti relazioni che Intentions ha saputo costruire negli anni con i suoi clienti.

Entrando nell'home page si accede nei capitoli dedicati ai prodotti di Intentions, tutti caratterizzati da uno stile unico, dove design e originalità sono imprescindibili.

Dai  focolari australiani alimentati a bio-etanolo, EcoSmart Fire, alle comodissime sedute a sacco, Sit On It, create in Belgio, cosí come i sistemi di cottura a induzione da esterno Indu+; infine, gli stickers da parete Le Pré d’Eau, realizzati a mano dal duo creativo francese composto da Pascal Melloul e Carole Carecchio, e i complementi d’arredo  rotazionale Qui est Paul?.

Dedicato sia al consumer che al contractor, il sito nasce dalla filosofia Your Space / Your Time che quotidianamente l’azienda persegue in tutti i suoi progetti: lo spazio non è più solo un ambiente da adattare al proprio gusto estetico, ma da vivere appieno e costruire in base alle proprie esigenze, divenendo così uno specchio delle personalità che lo abitano, in un tempo che perde la sua rigidità e si adatta ai desideri di ognuno.

L’internauta potrà così scoprire l’essenza di Intentions, i suoi progetti e tutte le notizie inerenti alle diverse attività intraprese.

A breve sarà anche online il canale e-commerce dell’azienda, dal quale sarà possibile accedere alla vasta gamma dei prodotti in catalogo e molto altro. Una considerevole galleria di immagini e le schede dettagliate presenteranno le diverse referenze dei marchi di Intentions.

La strategia e la realizzazione del sito sono state affidate ad Ady Production e in particolare la direzione del progetto è stata coordinata da Andrea D’Agostini, che ha firmato alcuni dei progetti di comunicazione digitale più interessanti degli ultimi anni.