AL VIA “SEPHORA WALL”, NUOVA RUBRICA ALL’INTERNO DELLA FANPAGE DI SEPHORA ITALIA

14/nov/2011 15.50.49 Adyproduction Contatta l'autore

La rete si sa, è fonte di grande ispirazione. Sephora, da sempre sinonimo di raffinatezza e creatività, è continuamente alla ricerca di novità e navigando nella rete ha scoperto personaggi imprevedibili e sorprendenti!

Nasce dunque una nuova rubrica all’interno della fanpage istituzionale di Sephora Italia intitolata “Sephora Wall”, il cui intento è quello di raccogliere le più belle foto e i video più interessanti degli utenti della rete.

Il materiale che Sephora reputerà essere il migliore verrà pubblicato sul Sephora Wall e agli utenti che lo avranno realizzato verrà inviato un kit ricco degli esclusivi prodotti Sephora. I nuovi amici di Sephora si divertiranno a realizzare un make up  interpretando i trucchi a modo loro e potranno condividere in rete la propria visione con tutti gli appassionati di maquillage!

Non aspettare, entra anche tu a far parte del Sephora Wall of fame!