In Arrivo la nuova collezione Mibb: Cameretta Mibb Bau Bau su Infanziabimbo.it

15/nov/2011 12.16.10 Infanziabimbo Contatta l'autore

Il Lettino Mibb Bau Bau è una scelta basilare da fare, quasi sempre prima che il tuo bambino nasca. Deve avere determinate caratteristiche ed essere, perchè no, esteticamente compatibile con i gusti della mamma. I lettini Mibb sono essenziali ma dalle linee gradevoli e accurate, sono disponibili in diverse varianti di colore. Le vernici e i colori impiegati nella produzione del lettino sono atossici, la rete ortopedica e con doghe in legno per permettere una corretta postura della colonna vertebrale che nella prima parte dell'infanzia è particolarmente sensibile.

Le due sponde laterali del lettino Mibb sono regolabili in altezza in due diverse posizioni. Sono composte da stecche posizionate a distanza di sicurezza come prevede la normativa di legge. Lo spostamento del lettino è agevolato da ruote piroettanti con freno. Il Lettino Pop ha un cassetto posizionato nella parte inferiore della struttura. Altri accessori (non inclusi) molto importante e utile è il kit rialzo culla che consente di posizionare la rete in doghe più in alto, creando un effetto culla, per i primi mesi di vita del vostro bimbo consentendovi anche di fare meno fatica per metterlo o per prenderlo dal lettino, ed un kit dondolo. Il montaggio del lettino è semplice e possibile per tutti i papà, in ogni caso le istruzione del montaggio sono già fornite dalla ditta produttrice.

1Infanziabimbo S.r.l.
Tel 0813629924