Tecnologia d’avanguardia e nuovo design per la nuova versione del booking engine Simple Booking

Tecnologia d'avanguardia e nuovo design per la nuova versione del booking engine Simple Booking.

Luoghi Roma, Firenze
Organizzazioni QNT Hospitality
Argomenti turismo

15/nov/2011 15.25.13 Booking Blog Contatta l'autore

QNT Hospitality, web agency presente da oltre dieci anni sul mercato italiano dell'Ospitalità e del Turismo e  provider dell'hotel booking engine Simple Booking, lancia una nuova versione del suo software di punta.

Tecnologie d’avanguardia e un team di esperti nell'ambito della programmazione, del design e della comunicazione persuasiva hanno lavorato per apportare miglioramenti all’interattività e all’usabilità del prodotto.

Il nuovo Simple Booking permette agli utenti di compiere il processo di prenotazione in modo ancora più semplice e veloce.

Un calendario interattivo consente infatti di visionare immediatamente le date disponibili per il proprio soggiorno. L’utente può così provare le combinazioni di date più convenienti all’interno della stessa ricerca e questo consentirà di ridurre al minimo il tasso di abbandono del sito e rafforzare il senso di sicurezza e di affidabilità del sito per produrre maggiori conversioni.

Un’anteprima della nuova versione sarà presentata al WHR (21-23 novembre, Roma), dove QNT Hospitality terrà due interventi il 22/11 alle 14.30 e il 23/11 alle 15.20.

Il lancio ufficiale della nuova versione dell'hotel booking engine avverrà nel corso della nuova edizione di BTO - Buy Tourism Online (1-2 dicembre, Firenze), presso lo Stand di QNT Hospitality.