Kamaseo: la dimensione non conta, la posizione si !!

16/nov/2011 10.55.35 degrelle Contatta l'autore

In quella che molti potrebbero leggere come una frase maliziosa e dai riferimenti di carattere sessuale in realtà troviamo il perfetto riassunto di quello che KAMASEO intende del web contemporaneo e della capacità di fare impresa attraverso questo mezzo.
Perché la dimensione non conta?!?
Grazie ad Internet abbiamo a disposizione tutta una serie di mezzi che contribuiscono in maniera costante e decisiva alla creazione o allo sviluppo di attività imprenditoriali, non importa quale sia la dimensione del nostro business, non importa se quello che vendiamo è un prodotto fisico o un servizio intangibile, quello che conta è sapersi porre le domande giuste.
Quali sono le persone alle quali mi rivolgo?
Esiste una domanda concreta di ciò che io vado ad offrire?
Qual è il valore aggiunto di ciò che offro?
Il mercato del web è un mercato sterminato e cercare di trarre guadagno da esso senza una precisa strategia sarebbe come cercare un ago in un pagliaio anzi in realtà è proprio la nostra attività ad essere l’ago,  KAMASEO è capace di tracciare un filo diretto tra te ed il “pubblico” al quale ti rivolgi, farlo diventare un gruppo di “fan” e di costruire attorno a te ed il tuo lavoro quella che viene definita reputazione online.
Dobbiamo dimenticarele vecchie strategie di mercato, esiste un nuovo modo di fare marketing online attraverso un tipo di comunicazione alternativo, specifico e ben mirato,  KAMASEO si fa interprete di queste esigenze promotore attraverso la propria esperienza ed i propri mezzi della ricerca e collocazione della tua attività in una giusta “posizione”  all’interno  della giusta nicchia di mercato.
Se vorrete tenervi informati: http://www.kamaseo.it