Informativaonline.it: una soluzione semplice ed economica per la gestione delle informative

09/gen/2006 07.51.35 Futuraweb s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Futuraweb, società di comunicazione, col nuovo servizio informativaonline.it mette a disposizione delle Aziende uno strumento che facilita e snellisce la gestione dei flussi legati alla notifica e accettazione dell’informativa sulla privacy di clienti e fornitori.

05/01/06 - Futuraweb, società di comunicazione, col nuovo servizio informativaonline.it mette a disposizione delle Aziende uno strumento che facilita e snellisce la gestione dei flussi legati alla notifica e accettazione dell’informativa sulla privacy di clienti e fornitori.

L’attivazione del servizio prevede un setup con la possibilità di importazione dell’anagrafica dei destinatari. Da quel momento il servizio provvede a inviare periodicamente le notifiche e gli eventuali solleciti, a verificarne l’accettazione e a tenere un registro aggiornato in tempo reale con i dati delle accettazioni ricevute. In questo modo solleva del tutto l’Azienda dall’oneroso compito legato no! n solo alle spedizioni ma a tutto il lavoro continuo di verifica e di archiviazione dei dati.
Per maggiori informazioni

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl