Corsi di office ecdl a Milano - ultimi posti disponibili per il 17 gennaio

Corsi di office ecdl a Milano - ultimi posti disponibili per il 17 gennaioSi stanno chiudendo le iscrizioni per il corso di office di SinerVis in partenza il 17 gennaio in orario serale Ultimi giorni per effettuare l' iscrizione al corso di office base, valido per la preparazione all' esame per il conseguimento della patente europea del computer che si terrà a Milano presso SinerVis a partire dal giorno 17 gennaio 2006.

09/gen/2006 12.01.44 SinerVis Contatta l'autore

Ultimi giorni per effettuare l’ iscrizione al corso di office base, valido per la preparazione all’ esame per il conseguimento della patente europea del computer che si terrà a Milano presso SinerVis a partire dal giorno 17 gennaio 2006 .

La durata del corso di office base è di 48 ore, suddivise in 24 lezioni da 2 ore il martedì e il giovedì dalle 19 alle 21.

Il corso, articolato in 6 moduli, ha l'obiettivo di fornire una formazione di base, ma nel contempo completa, inerente tutto il pacchetto microsoft office, l'utilizzo della posta elettronica e di tutte le maggiori risorse Internet.

Il corso, che ricalca il programma della patente europea del computer, è articolato in 6 moduli formativi da 8 ore l'uno (per un totale di 48 ore):

- Elementi di Teoria
- Internet e posta elettronica
- Word
- Excel
- Powerpoint
- Access

Al termine del corso sarà possibile sostenere l’ esame per il conseguimento della patente europea del computer (ECDL)

Per informazioni è possibile contattare direttamente la segreteria corsi di SinerVis allo 02-70608445 oppure collegandosi all’ indirizzo web http://corsi.sinervis.com