Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Benedetta Parodi, ospite d'eccezione a Golosissima Triveneto 2011 Golosissima Triveneto 2011: la prima fiera dei sapori all'insegna di eccellenze e solidarietà Sabato 19 e domenica 20 novembre a Santa Lucia di Piave (TV), Golosissima Triveneto 2011 mostr [ ... ] Nuovo fine settimana all'insegna delle leggende e delle tradizioni del Veneto arcano Armati di lanterne o lumière, i "pellegrini del mistero" sono pronti a partire per un nuovo fine settimana all'insegna delle leggende e delle tradizioni del Veneto arcano.

Persone Roberto Cavasin P.iva, La Cina, Benedetta Parodi
Luoghi Veneto, Treviso, Santa Lucia di Piave
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti commercio, economia

Allegati

17/nov/2011 13.30.00 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Benedetta Parodi, ospite d'eccezione a Golosissima Triveneto 2011

article thumbnail

Golosissima Triveneto 2011: la prima fiera dei sapori all'insegna di eccellenze e solidarieta'
Sabato 19 e domenica 20 novembre a Santa Lucia di Piave (TV), Golosissima Triveneto 2011 mostr [ ... ]

Nuovo fine settimana all’insegna delle leggende e delle tradizioni del Veneto arcano

article thumbnail

Armati di lanterne o lumière, i ‘pellegrini del mistero’ sono pronti a partire per un nuovo fine settimana all’insegna delle leggende e delle tradizioni del Veneto arcano. L [ ... ]

La Cina apprezza i vini “bio” made in Veneto

article thumbnail

Per cercare nuovi stimoli e nuove occasioni di business, di certo non favoriti dal difficile panorama economico italiano, molte aziende vinicole del nostro Paese cercano sempre più di svilupp [ ... ]

Prime stime sulla Vendemmia 2011 in Veneto

article thumbnail

Vendemmia 2011 in Veneto: Prime stime di Avepa sulla base di una resa uva/Vino standard media del 75 per cento.
Positive le contrattazioni sui prezzi dell’uva, con una crescit [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati