Google Indoor : ecco di cosa si tratta

Google quest'anno ha lanciato tantissime novità: Lo sviluppo notevole di Android, Google Shopping, e molto altro.

Luoghi Milano, Mountain View
Argomenti internet, software, commercio

17/nov/2011 16.58.59 Giovanni Riccio Contatta l'autore

Google quest'anno ha lanciato tantissime novità : Lo sviluppo notevole di Android, Google Shopping, e molto altro. L'ultima trovata del colosso di Mountain View, è "indoor" che non é una delle tante applicazioni Android, ma qualcosa di diverso!
Il Conosciutissimo servizio di Google Street View, ha integrato una nuova funzione chiamata Indoor. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Google Indoor è la nuova funzione di google che permette di "entrare" praticamente all'interno degli edifici che andiamo a visitare con google street view. Per ora sono integrati tutti gli uffizi, i negozi delle vie piu famose del mondo tra cui via monte napoleone di Milano e via Condotti. Ci saranno inoltre tantissimi luoghi d'arte, ma anche alberghi, ristoranti e centri commerciali. Insomma, per la fine dell'anno prossimo Google indoor sarà in grado di mostrare l'interno di qualsiasi edificio. Che mito Google eh?

Per la privacy ovviamente, non potevano che pensare ad una soluzione geniale ovvero i volti e i marchi verranno coperti, anche retroattivamente ma noi da utenti, ci aspettiamo comunque tantissime denunce!