Online il nuovo sito di MOCA - www.mocainteractive.com

Il nuovo sito di MOCA nasce, da un lato, dalla volontà di rafforzare l'immagine aziendale, dall'altro, dalla voglia di raccontare al pubblico i punti di forza della realtà trevigiana: il rapporto con i clienti, e il team di mokers.

Luoghi Treviso, Moca Municipio
Organizzazioni MOCA Interactive S.r.l.
Argomenti internet, informatica

18/nov/2011 15.37.06 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nuovo sito di MOCA nasce, da un lato, dalla volontà di rafforzare l’immagine aziendale, dall'altro, dalla voglia di raccontare al pubblico i punti di forza della realtà trevigiana: il rapporto con i clienti, e il team di mokers.

La squadra. Grande risalto viene dato ai singoli membri del team di MOCA: nel sito è possibile conoscere meglio ciascuno di loro, leggere tutte le biografie e scoprire i commenti fatti da ognuno di loro sui propri colleghi.

Non chiamateli solo clienti. Il particolare rapporto che si instaura con i clienti, coinvolti fin dall’inizio nel lavoro dell’azienda, è la peculiarità che contraddistingue l’azienda. MOCA lo racconta nel suo sito, dove è disponibile una galleria di case histories dedicate da alcuni dei progetti che hanno regalato più soddisfazioni nel corso degli anni.

Sempre più social. Il dinamismo alla base del lavoro dell'azienda emerge anche dalla volontà di affermare la propria presenza in ambito social. All'interno del sito infatti si vedono scorrere i tweet dell'account ufficiale su Twitter di MOCA, ed è possibile collegarsi ai profili sui social network di ciascuno dei componenti del gruppo.

Lo Stile MOCA. Attraverso le pagine del sito, realizzato con la partecipazione di tutto il team, l'azienda vuole farsi conoscere per quello che è: un gruppo di persone che hanno fatto del loro lavoro una passione comune.

Per informazioni e contatti:

MOCA Interactive S.r.l.
Via Montello 83 - 31100 Treviso (IT)
contact@mocainteractive.com
Tel: +39 0422 - 178.23.07
Fax: +39 0422 - 178.23.08

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl