Gdi Italia : Rendita mensile online

18/nov/2011 21.22.55 Gdi Italia Contatta l'autore

Gdi Italia http://gdi-italia.forumfree.it/ è il team ufficiale italiano che si occupa del guadagno online nel multilevel marketing per mezzo dell'azienda Global Domains International.
Quest'azienda fu creata in California nel 1999.
Essa si occupa della vendita di domini .ws ( es : website.ws) in cambio di 7\8 euro mensili.
La caratteristica di quest'azienda è il fatto di rendere il compratore un vero e proprio promotore : avrete l'opportunità di vendere questi domini .ws a migliaia di persone come amici,parenti,conoscenti o persone direttamente online;per ogni persona alla quale venderete un sito web Gdi vi donerà un dollaro ogni mese per sempre.
Una volta venduto un determinato sito web ad un determinato numero di persone avremo creato un vero e proprio business autonomo,basato su una solida rete di clienti,infatti guadagnerete un dollaro non solo dalle persone che compreranno direttamente da voi il sito web ma anche dalle persone che acquisteranno un dominio dai vostri stessi clienti.Quindi basta aspettare per vedere i risultati!
Questo business è inoltre aperto a tutti e in caso di difficoltà il team italiano GDI Italia offre una guida,la cosìdetta Guida Dell'Affiliato,la quale spiega cosa fare e non fare per riuscire al meglio in questa impresa!
Crea anche tu un vero e proprio secondo stipendio! Cosa aspetti?