Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Mostra dei Vini del Montello e dei Colli Asolani, 38a edizione Dal 17 novembre al 4 dicembre la filanda di Volpago del Montello (Tv) ospiterà la 38esima edizione della "Mostra dei Vini del Montello e dei Colli Asolani", una raffinata pr [ ... ] Nuova APP per Cantine di Marca su Android e IPhone Online la nuova APP di Cantine di Marca utile per rimanere aggiornati sulle ultime novità del panorama enogastronomico Veneto e con gli ultimi video reportage nelle manifestazioni più [ ... ] Video reportage a Golosissima Triveneto 2011 Sono stati oltre 55 gli Espositori di Golosissima Triveneto 2011 a Santa Lucia di Piave (TV), mostra-mercato dei sapori, ognuno dei quali ha rappresenteto una specialità diversa scelta fra le [ ... ] Tai, Vino veneto nuovo di antichissime tradizioni La Giunta regionale del Veneto ha approvato il progetto presentato da Enoteca regionale Veneta - Centro Regionale di Ricerca e Formazione nel settore vitivinicolo di Conegliano, per la realizz [ ... ] Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali Presidente dott. Roberto Cavasin P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Persone Roberto Cavasin P.iva
Luoghi Treviso, Conegliano, Montello, Santa Lucia di Piave, Volpago del Montello, provincia di Treviso
Organizzazioni La Giunta, Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Associazione Enogastronomica Culturale, Thai
Argomenti commercio, impresa, storia, politica

Allegati

22/nov/2011 09.43.30 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Mostra dei Vini del Montello e dei Colli Asolani, 38a edizione

article thumbnail

Dal 17 novembre al 4 dicembre la filanda di Volpago del Montello (Tv) ospiterà la 38esima edizione della ''Mostra dei Vini del Montello e dei Colli Asolani'', una raffinata pr [ ... ]

Nuova APP per Cantine di Marca su Android e IPhone

article thumbnail

Online la nuova APP di Cantine di Marca utile per rimanere aggiornati sulle ultime novità del panorama enogastronomico Veneto e con gli ultimi video reportage nelle manifestazioni più  [ ... ]

Video reportage a Golosissima Triveneto 2011

article thumbnail

Sono stati oltre 55 gli Espositori di Golosissima Triveneto 2011 a Santa Lucia di Piave (TV), mostra-mercato dei sapori, ognuno dei quali ha rappresenteto una specialità diversa scelta fra le [ ... ]

Tai, Vino veneto nuovo di antichissime tradizioni

article thumbnail

La Giunta regionale del Veneto ha approvato il progetto presentato da Enoteca regionale Veneta – Centro Regionale di Ricerca e Formazione nel settore vitivinicolo di Conegliano, per la realizz [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati