La comunicazione di lusso personalizzata su misura per il gentleman moderno.

22/nov/2011 13.45.53 Stailfab Contatta l'autore

Informazione e Comunicazione: il centro del Fashion system.

Affascinante universo creativo e produttivo quello della Moda, sempre più globalizzato ed in continua trasformazione e “contaminazione”, si fa protagonista, partner e sponsor, all’interno di tutti i possibili ambiti sociali e di mercato: Arte, Cultura, Intrattenimento, Charity, Economia, Hi-Tech, Sport, Benessere, Pubblicità, ecc.

In questo scenario camaleontico, designers e fashion addicts necessitano di un costante aggiornamento, per cogliere nuove idee, nuove tendenze ed opportunità di business, ponendo una meticolosa attenzione ai dettagli esclusivi presenti nel mercato.

Grazie alla profonda vocazione per il Made in Italy e all’esperienza legata ai molteplici servizi d'informazione e comunicazione, Stailfab intende contribuire a divulgare ciò che internazionalmente avviene nei settori Moda, Lusso, Life Style, riservando particolare attenzione ai nuovi grandi mercati dell’Est (Cina, Russia, India, Emirati Arabi), nonché alle migliori strategie di marketing e web marketing adottate dagli stessi ed ai principali eventi e protagonisti del Fashion World.

Il servizio Made to Measure di Stailfab interpreta al meglio la filosofia di personalizzazione e l'attenzione al dettaglio, confezionando su misura ogni servizio in accordo con le necessità individuali del cliente, per offrire un’esperienza handmade davvero unica.

Stailfab determina le sorti dell’immagine del marchio grazie a modelli di comunicazione strategica non convenzionale, analizzando, costruendo e monitorando la sua reputazione online, intagliando “tono su tono” la strada del brand, fino a costruire per esso un viaggio personalizzato nel mercato, e nel frattempo inventandogli il futuro.

Social Media Marketing, Buzz e PR online per favorire il posizionamento, ma soprattutto Celebrity Endorsement per  garantire visibilità e creare appeal intorno al brand.

Stailfab conosce i segreti della rete e sa come usarli. Impiega tutti gli strumenti del Social Media Marketing per generare awareness  e quelli della Promotion Online per ottimizzare il business.

L’Online Celebrity Product Placement, che lega i lifestyle brand ai grandi nomi che contano e che brillano, in Italia ma anche in America dove, grazie ai contatti di Stailfab con agenzie di Hollywood, è possibile stilare una lista di celebs in linea con gli obiettivi e la vision del cliente con le quali collaborare e promuovere il prodotto.

Stailfab Lifestyle Division propone un servizio esclusivo, dedicato ai settori legati al mondo della moda, del design e dell’arte, che prevede l’impiego di strumenti di comunicazione orientati al target ma anche attività di promozione strategica e non convenzionale in rete.

Addetto Stampa

Maria Luisa Aniello

Stailfab s.r.l.

Piazza G.Marconi, 14/d