L'omino che corre si avvicina a te: il gruppo Mister Web apre un nuovo punto vendita a Castelfranco Emilia

11/gen/2006 07.42.53 MIster Web srl Contatta l'autore

Vignola, 11 gennaio 2006

L’omino che corre si avvicina a te:

il gruppo Mister Web apre un nuovo punto vendita a Castelfranco Emilia

Anno nuovo, negozio nuovo: è la filosofia che accompagna l’apertura del nuovo punto vendita targato Mister Web srl, a Castelfranco Emilia (Mo), evento previsto per sabato 14 Gennaio. Quale miglior auspicio per iniziare un 2006 che Gianni Ugolini, “padre” e proprietario della catena di negozi di informatica e connettività, si augura ricco di opportunità per tutto il gruppo e i suoi collaboratori.

Mister Web nasce a Vignola (Mo) nel settembre 1998 proponendo connettività internet ad alte prestazioni, e ispirandosi ad una filosofia di servizio completo nei confronti del cliente: chi entra in un punto vendita qualsiasi viene accompagnato nel mondo dell’informatica e del web da persone giovani, dinamiche e competenti, in un ambiente amichevole, nella logica di un servizio completo: hardware, software e connettività internet.

Dopo il punto di Modena, aperto durante la passata primavera, è questo un nuovo passo per avvicinarsi alla clientela: per festeggiare l’evento lo staff di Mister Web aspetta tutti dalle 10:30 alle 18:30 in via Circondaria Sud 65/67/69 a Castelfranco Emilia (Mo). E per chi vuole sentire la viva voce dell’omino che corre, basta cliccare su www.misterweb.it, e ascoltare…

Mister Web srl - Punto vendita di Castelfranco Emilia
Via circondaria Sud 65/67/69
41013 Castelfranco Emilia (Mo)