Alessandrina: Ritorno al Futuro (di Cona): ancora un trasloco fallito.

Alessandrina: Ritorno al Futuro (di Cona): ancora un trasloco fallito..

Persone Gabriele Rinaldi, Ale Ferrara
Luoghi Cona, comune di Ferrara
Argomenti impresa, diritto, trasporti

22/nov/2011 21.09.01 BILL GATES 2 Contatta l'autore

(*ASINO ROSSO- FALCE E BARELLE...)

E non avete ancora firmato la petizione????
[-( non ti parlo piùAle[-( non ti parlo più

Ferrara: Ritorno al Futuro (di Cona): ancora un trasloco fallito.I numeri del "nuovo" ospedale di Cona (Ferrara).

- 21 anni impiegati per costruirlo.

- Oltre 500 milioni di euro di denaro pubblico spesi nel cantiere (cifra decuplicata rispetto alle previsioni di partenza).

- Inchieste penali in corso sull'utilizzo dei materiali a carico di una ventina di indagati tra manager, dirigenti pubblici e imprenditori.

- Inchieste civili per richieste danni da 130 milioni di euro.

- Date di trasloco sbandierate ufficialmente, l'ultima pianificata dal direttore generale dell'azienda ospedaliero universitaria, Gabriele Rinaldi, che nemmeno un mese fa prometteva il via per il 27 ottobre, poi il 3 novembre (annullate per mancanza di certificazione di agibilità della struttura da parte del Comune e di quella sanitaria da parte dell'Asl).

Leggi e commenta: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/ferrara/2011/11/ritorno-al-futuro-di-cona-ancora-un-trasloco-fallito.html