La seduzione non lascia nulla al caso, la cura dei dettagli è fondamentale…

La collezione Lingerie Capodanno di Sexy Costumi rivisita lo stile teen-ager riscoprendone una versione sexy ed inaspettata.

Persone Lolita
Organizzazioni School Girl, Lingerie Capodanno
Argomenti abbigliamento, accessori, moda

24/nov/2011 18.06.17 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La collezione Lingerie Capodanno di Sexy Costumi rivisita lo stile teen-ager riscoprendone una versione sexy ed inaspettata.
Le classiche divise da collegiale si accorciano e si modellano sulla silhouette di una donna adulta, donandole un aspetto dolce e allo stesso tempo un po’ ingenuo.
Ritorna lo stile Lolita, eterna ragazzina pericolosamente provocante, con cortissime minigonne plissettate e calzettoni alti fino al ginocchio, tutto rigorosamente in tessuto scozzese a quadri. 

La linea School Girl di Sexy Costumi è un ottimo diversivo per trascorrere la notte di Capodanno all’insegna dell’allegria e della seduzione. Se desiderate essere sexy ed intriganti più che mai ma anche avere un’aria da prima della classe, potete scegliere di indossare  uno dei graziosissimi completini di cotone elasticizzato dai colori vivaci ed accesi, con tanto di bretelle, cravattino e cerchietto, a completare un look perfetto e seducente!

Sempre gettonato e super-sexy, lo stile clubwear si ispira ai party privé dei locali più esclusivi, in cui si vedono sfilare corpi perfetti fasciati da mini tubini traforati, abitini  dai colori psichedelici e micro completi in lattice. La linea clubwear di Sexy Costumi propone abiti che vestono come una seconda pelle, perfettamente adatti a donne che amano sorprendere il proprio Lui con arti seduttive ricercate e trasgressive
Potete scegliere il vostro look perfetto tra un’infinita serie di Mini Abiti reticolati, paillettati, con stringhe sul retro e sul davanti… e sfoggiare la vostra bellezza in privato, oppure in occasione di serate in discoteca o nei locali più fashion della città.

Lolita o Diavolita, la donna che sceglie la Lingerie Sexy Costumi riesce ad essere femminile e provocante come nessun altra…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl