GIOKAONLINE.it AL MOTOR SHOW

25/nov/2011 13.13.44 GIOKAONLINE.it Contatta l'autore

Acquista il Magic Pad e ottieni un bonus per giocare su www.giokaonline.it

Il portale di gioco autorizzato aams GIOKAONLINE.it sarà al Motor Show di Bologna dal 3 all’11 Dicembre con una simpatica iniziativa, ci dice il responsabile Marketing della skin Pane Giuseppe: “Grazie alla collaborazione con Krisan Service abbiamo pensato di offrire un bonus di benvenuto per chi acquista il Magic Pad, uno speciale tappetino da auto da applicare al cruscotto per sostenere cellulari, smarthphone, occhiali, navigatori ecc...e tentare così la fortuna al casinò, bingo, scommesse o poker online.”

Tutti coloro che faranno l’acquisto presso “Magic Pad” al Padiglione 36 riceveranno un bonus di 10 euro (di cui 5 euro subito senza obbligo di ricarica) semplicemente registrandosi gratis sul sito giokaonline.it utilizzando il codice promozionale che gli sarà fornito insieme al Magic Pad.

Un’occasione in più per giocare e rimanere “aggrappati” alla fortuna...