Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Fiere di Santa Lucia di Piave 2011, 1351a edizione FIERE SANTA LUCIA DI PIAVE 10-11-12 DICEMBRE 2011 Apertura al pubblico: dalle ore 8.00 alle 19.00 - il lunedì, dalle ore 7.00 alle 18.00 Le origini delle Fiere di Santa Lu [ ... ] Il Parco del Sile compie 20 anni Due decenni di storia per il Parco del fiume di risorgiva più lungo d'Europa.

Persone Roberto Cavasin P.iva
Luoghi Santa Lu, Europa, Marca trevigiana, Treviso, Asolo, Santa Lucia di Piave, Parco Naturale del Fiume Sile
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti impresa, politica, commercio, diritto

Allegati

28/nov/2011 09.42.04 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Fiere di Santa Lucia di Piave 2011, 1351a edizione

article thumbnail

FIERE SANTA LUCIA DI PIAVE 10-11-12 DICEMBRE 2011 Apertura al pubblico: dalle ore 8.00 alle 19.00 – il lunedì, dalle ore 7.00 alle 18.00

Le origini delle Fiere di Santa Lu [ ... ]

Il Parco del Sile compie 20 anni

article thumbnail

Due decenni di storia per il Parco del fiume di risorgiva più lungo d'Europa. Un compleanno festeggiato in grande stile, con la presentazione dei lavori di riqualificazione dell’are [ ... ]

Coldiretti Treviso, un patto sociale per la crescita economica

article thumbnail

Tutti i sindaci della Marca trevigiana, rappresentanti di Provincia e Regione, tutti i presidenti di categoria, associazioni dei consumatori, Ulss, Nas e altre componenti della società econom [ ... ]

La Cantina Cirotto di Asolo Aperta nelle Domeniche di Dicembre 2011

article thumbnail

La Cantina Cirotto di Asolo è aperta al pubblico domenica 4, 11 e 18 dicembre per i vostri acquisti di natale e non solo…   Orari apertura al pubblico nel mese di Dicemb [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati