Da oggi è più facile pubblicare gratis annunci di lavoro

È online Pubblicare gratis annunci di lavoro (http://pubblicareannuncilavoro.it/index.htm), il sito nato per fornire ad agenzie e società di selezione una guida agile e veloce sulla pubblicazione gratuita di annunci e offerte di lavoro su internet.

28/nov/2011 16.16.52 Cambiolavoro Srl Contatta l'autore

E' online Pubblicare gratis annunci di lavoro (http://pubblicareannuncilavoro.it/index.htm), il sito nato per fornire ad agenzie e società di selezione una guida agile e veloce sulla pubblicazione gratuita di annunci e offerte di lavoro su internet.

All'interno del sito è possibile trovare l'elenco di tutti i portali e i motori di ricerca specializzati nella pubblicazione di offerte di lavoro che permettono l'inserimento gratuito degli annunci. Ogni sito, recensito dal nostro staff di esperti, è corredato da un link diretto alla pagina di inserimento dell'annuncio. 20 siti web disponibili nella sezione Servizi Gratuiti (http://pubblicareannuncilavoro.it/servizi-gratuiti.php) a disposizione di tutti i recruiter e gli addetti alla ricerca e selezione del personale.

A completare la guida, inoltre, un agile vademecum su Come scrivere un annuncio di lavoro (http://pubblicareannuncilavoro.it/come-scrivere-annuncio-lavoro.php) dedicato invece a chi si avvicina per la prima volta a questo strumento.

Infine, per tutti coloro che hanno bisogno di ottenere rapidamente molte candidature e di risparmiare tempo, è possibile provare il nuovo ed esclusivo servizio di Multiposting, il servizio di pubblicazione multipla di annunci e offerte di lavoro su tutti i portali indicati nella nostra lista con un solo clic. Per saperne di più visitare il sito Pubblicare annunci di lavoro nell'apposita sezione dedicata al Multiposting (http://pubblicareannuncilavoro.it/servizi-a-pagamento.php)