Il Natale più chic e conveniente è su Trovaprezzi.it

29/nov/2011 11.22.23 Diesis Group Contatta l'autore

Il primo motore per la comparazione di prezzi e prodotti online del Gruppo 7Pixel dà il via allo "speciale Natale" con le migliori offerte di circa 50 merchant.

Una vetrina natalizia per acquisti semplici, veloci e senza code. E' quella realizzata da Trovaprezzi.it in occasione delle prossime festività. L'iniziativa speciale raccoglie le offerte di circa 50 merchant.

La novità principale consiste nell'aumentata visibilità e pertinenza data alle offerte dei negozi online: in seguito alla ricerca da parte dell'utente, si apre una vetrina di tre prodotti con immagini, il prezzo e un link per approfondire le informazioni. La grafica, sobria ed essenziale, richiama il tema natalizio sia nei colori sia nell'immagine di un pacco dono e di un fiocco nelle tinte rosso e blu.

"L'obiettivo è dare la maggiore evidenza ai negozi online che hanno aderito alla nostra iniziativa e permettere agli utenti l'utilizzo di uno strumento di ricerca comodo, immediato e conveniente per acquistare in tranquillità i propri regali," dice Paolo Cereda cofondatore e responsabile marketing del gruppo 7Pixel.