Bingo Night Show

30/nov/2011 12.56.12 Lottomatica comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bingo Club, dopo esser stato tra i primi in Italia a lanciare la TV interattiva del bingo con il programma The Bingo Show Live, arricchisce ora la propria offerta di intrattenimento dal vivo con due nuovi format di Bingo Live.

 

L’appuntamento pomeridiano nella sala Classic cambia orario e non solo: dal lunedì al venerdì, dalle 16:30 alle 19:30, ci sarà una doppia conduzione del Bingo Live con nuove rubriche, video e curiosità che renderanno lo show ancora più dinamico e interattivo. I presentatori si alterneranno per tre ore al giorno e animeranno le estrazioni del pomeriggio proponendo, tra le altre cose, nuovi chat games per vincere tanti bonus.

 

La sera, invece, ci sarà un programma tutto nuovo in onda dalle 21:00 alle 23:00 nella sala Terra. Bingo Night Show, questo il nome del nuovo format di Bingo Live, vedrà alla conduzione Simone Repetto, già presentatore di The Bingo Show Live, e Serena Garitta, volto noto della TV italiana, vincitrice dell’edizione 2004 del Grande Fratello e conduttrice RAI e Mediaset (Tribù, La vita in diretta, inviata di Pomeriggio 5, Baila).

Nell’accogliente salotto, in compagnia dei due conduttori, ci sarà ogni sera un ospite diverso direttamente dai grandi palcoscenici del cabaret nostrano. Maurizio Lastrico, Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino, Simonetta Guarino… sono solo alcuni dei comici ospitati al Bingo Night Show. Anche la sera ci saranno tanti nuovi giochi multimediali accompagnati da scambi di battute con la chat e risate a non finire.

 

Per non perdersi tutte le novità del Bingo Live N.1 in Italia basterà collegarsi ai siti www.lottomatica.it e www.totosi.it e accedere alle sale Classic e Terra di Bingo Club.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl