Anche quest’anno Immobiliare.it è il portale immobiliare più popolare

01/dic/2011 11.22.06 Facile.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Immobiliare.it (www.immobiliare.it), il portale immobiliare leader del settore con oltre 700.000 annunci e più di 7 milioni di visite al mese, si è aggiudicato per il quarto anno consecutivo il titolo di sito più popolare per la propria categoria, all’interno del concorso Sito Web dell’anno, creato dall’agenzia di ricerche online MetrixLab e ormai giunto alla sua quinta edizione.

La definizione dei vincitori del concorso viene fatta in maniera diretta dagli utenti stessi.”, ha commentato Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Gruppo Immobiliare.it, “e vedere che chi usa il sito apprezza il nostro lavoro e lo valuta in questo modo è per noi un’enorme soddisfazione.”

I siti nominati nell’edizione del premio di quest’anno sono stati 265 in 22 categorie e sono stati raccolti quasi 126.000 voti inviati dagli utenti web tra il 10 ottobre ed il 18 novembre. Il riconoscimento attribuito ad Immobiliare.it (sito più popolare) è assegnato al sito che, tra quelli proposti nella categoria, ottiene il maggior numero di voti dal pubblico.

“Ottenere questo premio per il quarto anno consecutivo” ha continuato Carlo Giordanone aumenta ancor di più il valore poiché rappresenta una conferma del fatto che gli utenti apprezzano i continui sforzi di innovazione che Immobiliare.it mette in atto ogni giorno.”

Questi ultimi mesi sono stati, per Immobiliare.it, particolarmente generosi quanto a riconoscimenti ottenuti: appena una settimana fa il sito ha ricevuto il Primo Premio nella categoria Comunicazione di prodotto, una menzione speciale nel Concorso Assoluto alla XIV Edizione del Premio Assorel per le Pubbliche Relazioni con la campagna  Un Vicino Terribile e una menzione speciale, sempre nello stesso concorso, per la campagna educativa Via della Sicurezza creata in collaborazione con la Polizia Postale e delle Comunicazioni.

Immobiliare.it, sempre all’avanguardia nella creazione di contenuti e tecnologie per l’immobiliare online ha recentemente lanciato le nuove release delle sue applicazioni mobile per iPhone, iPad, iPod touch e Nokia e, prima in Italia, la possibilità per le agenzie immobiliari di rendere visibili i propri annunci anche su Facebook.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl