SERIE Z SCHIERA TRE PUNTE PER GERMANIA 2006.

16/gen/2006 08.46.48 InfoDigit Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Serie Z, il più amato gioco di calcio manageriale online, si prepara per i Mondiali di Germania 2006 e fa scendere in campo tre nuove punte per fornire ai propri utenti una nuova ed esaltante esperienza di gioco e una copertura informativa dell'evento sportivo più atteso dagli italiani.

Terni, 16 Gennaio 2006

Serie Z (www.seriez.it), il più divertente e competitivo gioco di calcio manageriale online, si prepara per l'evento sportivo più atteso dell'estate 2006 mettendo in campo tre novità con l'obiettivo di fornire una esperienza di gioco ancora più coinvolgente e di unire la sua comunità di allenatori virtuali intorno alle iniziative organizzate per i Mondiali di calcio.

Serie Z schiererà all'attacco:

- l'attesissima versione 5.0 dell'engine di gioco, che aggiunge nuove caratteristiche tra le quali la possibilità di organizzare tornei e coppe, di compilare una vera e propria schedina pronosticando i risultati degli incontri, e l'aumento delle variabili per l'impostazione della propria squadra di calcio;

- un Magazine rinnovato, con una nuova veste grafica, nuovi contenuti sul calcio giocato professionale ed amatoriale, oltre alle consuete cronache delle partite virtuali di Serie Z, scritte dagli utenti;

- una sezione speciale dedicata ai Mondiali di Calcio 2006 che sarà presente in forme diverse sia all'interno del gioco che nel Magazine.

Con un simile attacco, Serie Z continua nella sua mission di fornire un contenuto di intrattenimento, legato allo sport più amato in Italia, facendo leva sulla forte componente di ironia ed irriverenza del gioco che smorza i toni più accesi del calcio giocato e puntando sul vero spirito di questo sport e sulle emozioni che è in grado di suscitare.

Serie Z si occuperà dei Mondiali di Calcio con cronache delle partite, gossip e folkore, grazie alla copertura redazionale fornita dai tedeschi di Bunteliga.com che seguiranno "live" l'evento direttamente dai campi di calcio, e con i commenti e contenuti postati dagli utenti.

L'intero tridente d'attacco sarà schierato a partire da fine febbraio 2006; il divertimento è assicurato.

Informazioni su SerieZ.it
Serie Z ( www.seriez.it ) è il più divertente e competitivo gioco di calcio manageriale online, con squadre e personaggi di fantasia. Con oltre 80 mila allenatori virtuali iscritti, Serie Z è una delle comunità d’utenti internet più fidelizzate e coese nel panorama web nazionale.
 
Informazioni su InfoDigit Srl
InfoDigit ( www.infodigit.it ) è una società di consulenza in web marketing ed un editore indipendente di contenuti d'informazione ed intrattenimento digitali. InfoDigit gestisce un network di siti internet dedicati all'interazione ed al divertimento online rivolti al pubblico italiano ed internazionale.

InfoDigit vanta una vasta esperienza nella localizzazione di progetti editoriali e soluzioni Web, grazie alla creazione delle versioni italiane di importanti web properties per società leader a livello internazionale quali BTOpenworld, Divine Inc., Northern Light Technology LLC, Solware Ltd, TheGlobe.com, Mocondi Ltd, Globalfun AB.

Per informazioni:
Uff. Stampa InfoDigit Srl // info@infodigit.it
 
Per informazioni commerciali:
Stefania Bedeschi // s.bedeschi@infodigit.it
Tel. 0744/42.81.12

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl