MM ONE Group cura la nuova interfaccia grafica del sito di M.AG SNC

01/dic/2011 15.48.18 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il sito web di M.AG SNC, società operativa nella produzione artigianale di articoli d'arredamento per interni ed esterni in ferro e in acciaio inox, è stato rinnovato dalla web agency MM ONE Group.

Il web design del sito è stato concepito pensando al target dell'azienda, formato da clienti privati o da professionisti, creando quindi un'interfaccia minimale con un menù fisso con le seguenti sottosezioni: Home, Lavorazioni su misura Acciaio, Lavorazioni su misura Ferro, Prodotti speciali, Servizi e Contatti. In questo modo la navigazione dell'utente è estremamente semplice e funzionale.

Home page sito MAG SNC

La Home page presenta le informazioni più importanti: il box a sinistra indica dove si trova l'azienda con i dati di recapito, mentre il box Call back permette di essere contattati da un operatore lasciando il proprio numero telefonico.

Nel realizzare la galleria fotografica delle lavorazioni è stato utilizzato il Modulo Gallery One, che permette di visualizzare diverse gallerie di immagini sulle pagine del sito e che consentirà agli amministratori del sito di gestire in autonomia le sue funzioni.

Mag s.n.c.

Via R. Lombardi, 4

46010 Levata di Curtatone - Mantova

Tel. +39 0376 47651

Fax. +39 0376 291714

Sito web: www.magsnc.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl