I portali di incontri casual prosperano in Europa

03/dic/2011 13.10.17 Angelad85 Contatta l'autore

Gli ultimi test sui siti del settore degli incontri erotici hanno nominato C-date come vincitore tra i portali di classe in Italia, Francia, Austria, Spagna e Svezia. Durante i test, C-Date ha ottenuto i migliori voti per qualità, servizio e design. I test sono stati condotti dalla rivista indipendente leader nel settore del dating, Singlebörsen-Vergleich.at, in Italia online come Guida-Incontri.it e si basano su una ricerca effettuata nel giugno di quest’anno.

„C-Date è anonimo e discreto. I suoi utenti ricevono giornalmente una lista di partner altamente affini e che possono contattare, se lo desiderano. Il sito dà un’impressione gradevole e professionale e di frequente attrae positivamente l’attenzione dei media. Il costo per gli utenti premium di sesso maschile è relativamente alto ma assicura che gli iscritti abbiano una chance reale di incontrare una donna, delle amanti, per un incontro erotico davvero spontaneo e casual“ – sostiene il giudice indipendente che ha valutato C-date.

Il Casual Dating – Incontri casual in italiano – è un segmento nuovo nel settore dei siti di incontri, che mette in relazione, in maniera discreta e anomina, persone per incontri senza impegno. Inoltre è il sito stesso che propone ai suoi utenti una lista di partner adatti alle proprie esigenze, secondo quanto indicato dall’utente al momento dell’iscrizione. Il concetto di rapporto senza vincoli e impegni ha avuto risonanza a livello mondiale e sta diventando sempre più popolare.

Una volta registrati, gli utenti di C-Date ricevono un „contatto istantaneo“, ossia l’indicazione del primo partner che risponde alle proprie esigenze, più una garanzia di contatto che si estende fino a 30 partner. Naturalmente sta sempre all’utente decidere di volta in volta come e quando comunicare con i suoi partner. Più del 48% degli Utenti Premium C-date sono donne in cerca di contatti di alta qualità.

C-Date – Il sito di Incontri Casual N.1 in Italia e in Europa

Fondato nel 2008, C-Date è già online in 35 Paesi nel mondo. C-date è attualmente il sito di incontri casual n. 1 in Italia e in Europa. Al momento C.-Date conta 3,5 milioni di uomini, donne e coppie iscritti che vogliono vivere relazioni senza impegno. Basato su un sistema di matching unico, C-date utilizza le preferenze personali e i desideri dei suoi utenti per generare una lista di partner altamente rilevanti per il tipo di incontri che si desidera, si tratti di semplici flirt, di scambi erotici o semplici fantasie da soddisfare. C-Date garantisce fino a 30 proposte di contatto per i suoi Utenti Premium, oltre ad una proposta gratuita per ogni nuovo utente registrato. Gli utenti C-Date, generalmente tra i 30 e i 50 anni di età, entrano in contatto con i propri partner attraverso il sistema di messaggistica interno, consentendo a C-Date di garantire sicurezza e privacy. C-Date beneficia della lunga esperienza del suo management nel settore degli incontri online.