„Love Letters“: Un corso di lingue online per innamorarsi su babbel.com

Love Letters": Un corso di lingue online per innamorarsi su babbel.com . - Un corso interattivo su una coppia virtuale con esercizi di scrittura, di lettura, di ascolto e di produzione orale sul tema Online Dating" Berlino, 6.12. 2011 - Olivia, una tosta donna d'affari di New York, sulla trentina avanzata, che ama fare escursioni, si interessa di cultura ed è spesso a Londra per lavoro, si iscrive ad un sito di incontri.

Persone Olivia, Nicolas
Luoghi Italia, Germania, Londra, Berlino, New York
Organizzazioni VC-Fonds Berlin, Kizoo AG, Lesson Nine s.r.l.
Argomenti linguistica, istruzione, internet, informatica

06/dic/2011 10.53.02 Babbel Contatta l'autore

-       Un corso interattivo su una coppia virtuale con esercizi di scrittura, di lettura, di ascolto e di produzione orale sul tema „Online Dating“

Berlino, 6.12. 2011  Olivia, una tosta donna d’affari di New York, sulla trentina avanzata, che ama fare escursioni, si interessa di cultura ed è spesso a Londra per lavoro, si iscrive ad un sito di incontri. Più per noia che per altro, crea il suo profilo online. Non è alla ricerca del grande amore, eppure la foto di un altro utente la colpisce subito: Nicholas, tra i 35 e i 40 anni, appassionato di cucina e amante dei viaggi avventura. Trovato il coraggio necessario, Olivia gli scrive un primo messaggio. Inizia così un assiduo scambio di e-mail durante il quale i due scoprono le prime cose in comune. Nonostante la foto del profilo di Olivia la ritragga assieme a un cane, l’allergia ai cani di Nicholas non lo trattiene dal scriverle simpatiche e-mail…fino a che Nicholas non riesce a farsi animo e a raccontarle la verità…

L’amore in rete: circa 5,5 milioni di italiani cercano la loro anima gemella online, proprio come Olivia e Nicholas.* Il corso di Babbel “Love Letters” trasmette in esercizi multimediali una spiegazione passo dopo passo per flirtare online in inglese. Una volta completato questo corso non ci sarà più niente ad ostacolare un approccio via e-mail, un primo appuntamento e un successivo conoscersi meglio oppure una dichiarazione d’amore in inglese.

Studiare l’inglese in modo diverso: in otto lezioni ricche di emozioni gli user del corso di Babbel “Love Letters” si immergono nelle storie di Olivia e Nicholas. Con esercizi interattivi di lettura e di scrittura, tracce audio e training di pronuncia, questo corso di inglese permette di imparare il lessico relativo al flirtare, fare conoscenza e all’innamoramento. Un mix esplosivo tra un corso di lingue e online dating che motiva alla ricerca del partner su internet combinata con un consolidato apprendimento della lingua.

Per ulteriori informazioni su Babbel:

Fonte*: Il mercato dell‘Online-Dating in Italia per il 2009-2010”, studio del sito autonomo http://www.guida-incontri.it/.

A proposito di Babbel

Babbel è un sistema online per l’apprendimento delle lingue straniere. Principianti e utenti con preconoscenze possono studiare inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese brasiliano, svedese, italiano per stranieri, olandese, turco, indonesiano e polacco. Sul sito web it.babbel.com vengono offerti corsi online interattivi per tutti i gusti e i livelli. Inoltre esistono applicazioni per iPhone. Babbel vanta oltre 1,7 milioni di utenti provenienti da più di 200 paesi; le app per iPhone sono state scaricate da oltre 1,4 milioni di user.

Babbel è gestita dalla società Lesson Nine s.r.l., con sede a Berlino. La società, fondata nell’agosto 2007, conta oggi circa 90 collaboratori, tra fissi e liberi professionisti. A luglio 2008 ha ottenuto un finanziamento dalle aziende Kizoo AG e VC-Fonds Berlin. Per ulteriori informazioni: http://it.babbel.com

Contatto stampa Babbel.com:

Katrin Theiner