Upim Xmas Fun fino al 24 dicembre ogni giorno in palio un premio!

09/dic/2011 09.54.52 20TaskForceItaly Contatta l'autore

Upim lancia il Calendario di Natale on line, su www.nataleconupim.it, ogni giorno, dall'1 al 24 dicembre, sono in palio fantastici premi, rispondendo ad una semplice domanda ispirata al mondo Upim. Tra tutti i partecipanti saranno estratte delle Giftcard Upim e degli imperdibili premi firmati Rocco Giocattoli e Deborah.

UPIM Happy Pop Xmas
Upim presenta il Calendario di Natale on line e dà l’opportunità di giocare e vincere ogni giorno un fantastico premio. Basta una semplice registrazione al sito www.nataleconupim.it e quotidianamente dall'1 al 24 dicembre, cliccando sulla stella con la data giornaliera corrispondente, si avrà l’opportunità di vincere imperdibili premi rispondendo ad una semplice domanda ispirata al mondo Upim.

UPIM Happy Pop Xmas
Qualora la risposta risulti esatta, il cliente parteciperà all'estrazione del premio in palio per quella data. I vincitori verranno estratti a sorte e saranno informati alla fine del concorso.
In palio 20 Giftcard Upim del valore di 50 euro, 10 premi firmati Rocco Giocattoli e 90 kit trucco di Deborah.

UPIM Happy Pop Xmas

L'iniziativa del Calendario di Natale si completa con il gioco in flash "Xmas Fun", con l’invio di e-card di auguri agli amici e con la stampa degli esclusivi chiudipacco firmati Upim, creando un’esperienza completa e divertente per il navigatore, in pieno stile Pop.

(Fonte: Upim Pop NEWS)

Upim Srl