Comunicato Trovaperme.it

Trovaperme.it - Nuovo Motore di Ricerca Annunci Gratuito È online da pochi mesi un nuovo sito, si chiama www.TrovaPerMe.it. Pur essendo giovanissimo ha gi creato una rete importante di utenti e di partner commerciali.

Luoghi Italia
Organizzazioni Auto
Argomenti internet, informatica

13/dic/2011 14.38.51 TrovaPerMe Contatta l'autore

Trovaperme.it - Nuovo Motore di Ricerca Annunci Gratuito

E' online da pochi mesi un nuovo sito, si chiama www.TrovaPerMe.it. Pur essendo giovanissimo ha gi creato una rete importante di utenti e di partner commerciali. Il segreto nella velocit della ricerca, pertinenza dei risultati, chiarezza del layout.

www.TrovaPerMe.it un nuovo motore di ricerca annunci o aggregatore di annunci, nato dall'iniziativa di un gruppo di giovani professionisti che hanno messo in comune la loro esperienza nel settore dell'informatica maturata in ambito sia nazionale che internazionale. Lo scopo quello di offrire agli utenti della Rete un portale semplice ed intuitivo che li aiuti a cercare, ma soprattutto a TROVARE, il prodotto desiderato fra milioni di annunci pubblicati sui principali siti di annunci italiani.

L'interfaccia semplice e pulita, e in pochi click permette di avviare la ricerca sui principali portali di annunci gratuiti italiani: Ebay.it, Amazon.it, Kijiji.it, Vivastreet.it, Secondamano.it, Bakeca.it, Autoscout24.it, Moto.it, Casa.it, etc.

Gli annunci sono sempre freschi, in quanto i contenuti sono aggiornati in tempo reale e non si rischia di perdere tempo nella visualizzazione di annunci scaduti e non pi validi.

Il motore di ricerca in grado di scandagliare a fondo la rete per trovare sempre gli annunci migliori in quanto elaborati algoritmi di pertinenza valutano gli annunci in base alla richiesta effettuata dall'utente e "premiano" i migliori.

L'organizzazione del sito , semplice e funzionale, consente di effettuare ricerche mirate attraverso varie sezioni tematiche in tutta Italia oppure nella regione o provincia desiderata.

Una funzionalit senz'altro utile da segnalare quella di "E-Mail
Alert" che consente di rimanere sempre aggiornati sui nuovi annunci
pubblicati riguardanti l'oggetto o servizio d'interesse.

Il sito strutturato in sezioni:
- "Annunci", per cercare tra gli annunci generici (ovvero di qualsiasi tipo)
- "Lavoro"
- "Immobiliare"
- "Auto"
- "Accessori e ricambi auto"
- "Moto"
- "Accessori e ricambi moto"
- "Elettronica"
- "Vacanze"
per effettuare ricerche pi mirate e precise nelle corrispondenti categorie.

La missione mettere al servizio dell'utente un servizio gratuito, veloce ed efficace che lo aiuti a TROVARE quel che cerca nella maniera pi veloce ed affidabile possibile!

Il traffico in costante aumento ed presente anche una pagina su facebook (https://www.facebook.com/TrovaPerMe.it)