Bikkembergs Kids on-line il nuovo store

BIKKEMBERGS KIDS ON-LINE IL NUOVO STORE Dirk Bikkembergs, brand protagonista del panorama fashion internazionale, nell'ottica del continuo sviluppo del settore new media crede e investe sempre più nel web lanciando, in collaborazione con YOOX, il nuovo on-line store Bikkembergs Kids, dedicato esclusivamente alle collezioni bambino.

Persone Dirk Bikkembergs
Organizzazioni Bikkembergs kids
Argomenti commercio, economia

13/dic/2011 17.40.44 Manuela Giuffrida Contatta l'autore

BIKKEMBERGS KIDS ON-LINE IL NUOVO STORE

Dirk Bikkembergs, brand protagonista del panorama fashion internazionale, nell’ottica del continuo sviluppo del settore new media crede e investe sempre più nel web lanciando, in collaborazione con YOOX, il nuovo  on-line store Bikkembergs Kids, dedicato esclusivamente alle collezioni bambino.

All’interno del website www.bikkembergs.com, dedicato a tutto il mondo Dirk Bikkembergs, prende finalmente vita un vero e proprio shop in shop pensato per la vendita di abbigliamento e accessori per i più piccoli, una novità fortemente orientata a diventare un punto di riferimento per la mamme e i papà che desiderano essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Bikkembergs Kids.

Lo shop virtuale ha un‘immagine essenziale e fashion, è come entrare realmente in una delle esclusive boutique Dirk Bikkembergs. Una vetrina sempre aggiornata, una piattaforma digitale sicura grazie alla partnership con YOOX, facilmente navigabile e ricca di contenuti, dove si può scegliere e acquistare in modo facile e veloce, oppure  semplicemente curiosare all'interno del mondo Bikkembergs kids.

I capi sono indossati dai piccoli modelli per darne massima espressione della grande vestibilità e dell’estrema qualità, emblema della maison Dirk Bikkembergs.

Nel nuovo e-shop Bikkembergs Kids, il bambino diventa protagonista con un corner a lui esclusivamente dedicato, ricco di abbigliamento, calzature e accessori, per un total look che non lascia niente al caso.

Ufficio Stampa Adacto
E: press@adacto.it