SexyCostumi rinnova il proprio stile

13/dic/2011 22.24.53 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SexyCostumi, realtà online consolidata di vendita di Lingerie raffinata e Sexy Costumi, ha rinnovato il proprio stile con un nuovo sito più funzionale e più accattivante, sicuramente più vicino alle esigenze dei propri clienti.

L’esperienza e il costante rapporto diretto con i propri fruitori tramite Facebook, Twitter, la mail e un filo diretto telefonico, rende il sito e la sua offerta realmente in linea con le necessità di un pubblico sempre più vasto, esigente e consapevole.

Tantissime categorie che comprendono, oltre le già citate di Lingerie e Costumi Sexy, a cui si aggiunge anche una sezione per Taglie Comode, anche un vasto assortimento di Parrucche ed Accessori Sexy che completano il guardaroba di una donna che vuole sedurre con ironia, femminilità e cura per il dettaglio.

Lingerie ad Accessori per ravvivare e sedurre il proprio partner nella quotidianità o Costumi per aggiungere un pizzico d’ironia alle tue serate, con indumenti Halloween, Natale, Capodanno, San Valentino, Carnevale e per qualsiasi occasione in cui ci si voglia sbizzarrire.

SexyCostumi ha proposte ad hoc per stupire ed essere sempre seducenti e intriganti,
proprio quello che ci vuole per dare un pizzico di pepe al proprio guardaroba, per soddisfare sia le donne che vogliono valorizzarsi e rendersi protagoniste di seduzione, sia gli uomini che desiderano fare un regalo gradito ad entrambi, stimolando la fantasia, il gioco e l’intrigo, parole chiave dell’immaginario che questa azienda vuole creare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl